Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Manifesto Generale

#1  SkyOne Dom 08 Feb, 2009 14:48

Benvenuto nuovo utente!
Se stai leggendo questo topic è perchè hai deciso di convivere in maniera civile con tutti gli altri membri di questa grande famiglia.
Il tuo rispetto nei confronti delle poche e semplici regole che seguono farà di te una persona seria e ammirevole:

   1. Questa è una comunità pubblica alla quale può accedere qualsiasi tipo di utente, anche i bambini. Per questo motivo ti preghiamo di non usare un linguaggio volgare nei confronti degli altri utenti o, se proprio è indispensabile per te, di censurare tale linguaggio. Se questa regola non verrà rispettata ti verrà comunicato di cambiare atteggiamento. Se ancora, continuerai a comportarti in questo modo, verrano presi dei provvedimenti quale l'ammonizione e nei casi più gravi si ricorrerà al ban a tempo determinato.

   2. Un comportamento offensivo, razzista o discriminatorio verso qualsiasi utente farà di te un candidato al ban. La razza, la religione o il colore della pelle non hanno importanza qui: i membri sono tutti uguali.

   3. E' preferibile usare il nickname per riferirsi ad una persona ed evitare quindi il nome proprio. La privacy prima di tutto!

   4.  Inneggiamenti al fascismo e al nazismo saranno rimossi e l'utente verrà ammonito!

   5. Il Cross-Posting è assolutamente vietato, in questi casi verrà ammonito l'utente.

   6. Lo spam e il flood sono consentiti solo e soltanto nelle apposite sezioni pertanto, se adotti un atteggiamento del genere in altre aree, lo staff si occuperà di prendere provvedimenti quali l'ammonizione, quindi evitate per favore di scrivere messaggi nelle altre aree con solamente emoticon oppure con solo quoto. I casi più gravi verranno puniti col ban a tempo determinato.

   7. Si potranno avere un massimo di 2 ammonizioni, alla terza verrà espulso l'utente.

   8. Cercare di rimanere in linea il più possibile con la discussione aperta nella sezione del forum, insomma non andate off-topics.

  9. Qualora si verificasse un problema con un altro utente sei pregato di non agire di tua iniziativa; una lite o il solo alimentarla corrisponderà ad un provvedimento nei tuoi confronti. Contattare un admin o un mod attraverso un messaggio privato invece è il modo migliore per risolvere il problema.

  10. Non pubblicare mai senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica, messaggi privati e altro.

  11. Usare sempre la Funzione Cerca prima di postare e leggi le F.A.Q., e cerca di non sbagliare sezione, sotto ognuna di essa cè la descrizione che spiega il contenuto e di cosa si pùò parlare.
      


Come hai potuto constatare il numero delle regole da rispettare è davvero esiguo.
Ti ringraziamo per aver letto questo Regolamento e ti auguriamo una buona ma soprattutto tranquilla permanenza qui, in questo affiatato gruppo di amici.
 



 
avatar
italia.png SkyOne Sesso: Uomo
Site Admin
Site Admin
 
Età: 37
Registrato: Febbraio 2009
Residenza: Acate
Messaggi: 698
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
5.20 1 10 5
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.