Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Allenatore Dedicato

#1  Banning Gio 21 Mag, 2020 10:32

Alcune persone potrebbero vederlo come debole o non motivato. Mi permetto di dissentire. Hai bisogno di tempi di inattività. Tutti fanno. Il modo in cui Adidas Stan Smith Hombre ti riprendi dall'allenamento è personale per te + non dovresti mai sentirti Nike Air Max 200 Femme in colpa per questo. Qualsiasi corridore professionista o di successo ti dirà che sono i giorni non gestiti che finiscono per fare o spezzare una stagione. Non essere troppo testardo per lasciarti andare. Inoltre, va bene se è il tuo cervello che ha bisogno di un attimo di respiro prima del tuo corpo! Anche il trail running è mentale.

Ora, detto tutto ciò, esci + corri per l'estate! Questi sono solo suggerimenti e trucchi rapidi per farti pensare. Nessuno di essi è infallibile + tutti possono essere modificati o personalizzati per adattarsi alla tua vita. Buon girovagare!

Grazie signore! (P.S. Dovreste seguirli tutti e due - MDFsmash organizza molte gare e blog di carità su simpatici animali e TresLadies crea fantastiche magliette da corsa!)
Anche Adidas Yeezy Boost 350 Hombre Laurel, che domenica correrà alla NY Marathon (perché è fantastica), ha pesato: stai parlando di una corsa lunga? Probabilmente saltalo. Potrebbe quindi essere necessario regolare il resto del programma, o almeno la settimana o le due successive, quindi non si sta aggiungendo troppa distanza (ovvero più di 1 o 2 miglia) al lungo termine tutto in una volta. Se stai parlando di una corsa più breve, devi semplicemente saltarla.
E Joel ha detto: "ah ah dipende dal tuo obiettivo, prendi metà di quello che hai perso e aggiungilo al prossimo"

La nuova Hoka One One Conquest 2 è probabilmente la scarpa da strada più reattiva che Hoka abbia mai realizzato. Conquest 2 ha ancora l'ammortizzazione caratteristica (grazie allo strato superiore di EVA), mentre la geometria dell'intersuola applicata straordinariamente offre una reattività fantastica. Adidas Zx 750 Herren Il corpo RMAT? di Hoka offre molto supporto per stabilità e rimbalzo. La parte superiore ha lacci piatti per ridurre la pressione e le suole sono molto resistenti con un'ottima presa.

I nuovi Conquest 2 sono disponibili in alcuni fantastici colori, tra cui grigio, rosso e blu per uomo e giallo verdastro, grigio / viola per donna.

Per me, la Under Armour Speedform Gemini era una scarpa tanto attesa. Mi è piaciuto correre con Speedform Apollo, che è stato rilasciato all'inizio del 2014: la tomaia simile all'abbigliamento, la sensazione di leggerezza e il contatto regolare con il suolo sono stati tutti i principali aspetti positivi.

Tuttavia, all'Apollo mancava la sostanza che bramavo in un allenatore dedicato e quotidiano. Non ero a mio agio con la scarpa per le corse a lunga distanza, ma alcuni corridori con un'affinità per Nike Air Max Command Dámské il minimalismo potrebbero non essere d'accordo.

Avendo indossato Speedform Gemini nell'ultimo mese e mezzo, posso dire con certezza che può durare le miglia lunghe e gli allenamenti più difficili che, forse, l'Apollo non sarebbe in grado di resistere. I Gemelli sono più ammortizzati e assorbono chiaramente l'impatto meglio incontrando la strada.

Completo della nuova intersuola Charged Cushioning, aveva una pedalata morbida e resistente. Mi ha fatto piacere che avesse lo stesso livello di reattività dell'Apollo.

Ancora più importante, è molto leggero per un trainer neutro, che è sempre un vantaggio enorme.
 



 
avatar
 Banning Sesso: Donna
 
 
Età: 31
Registrato: Febbraio 2020
Messaggi: 245
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.