Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Machine à Traction Constante

#1  Banning Ven 22 Mag, 2020 08:55

Esistono Nike Air Max Motion 2 Pánské alcuni nodi di partenza diversi che possono essere utilizzati e la maggior parte di essi può essere facilmente "riavviata" un ulteriore tempo per creare ulteriore massa che impedirà loro di scivolare indietro attraverso l'anello di tenuta. Quando uso un nodo iniziale, di solito lego un "nodo da pescatore". Il "nodo del pescatore" può essere ripetuto un ulteriore tempo per creare più volume, ma quando lavoro con una corda particolarmente scivolosa o il foro dell'anello di tenuta è molto grande, di solito tornerò a un nodo "figura 8". Il nodo "figura 8" non ha bisogno di essere ancorato attorno alla corda principale, sebbene possa essere, e, come il "nodo del pescatore", può essere facilmente ingrandito aggiungendo "anelli" extra. L'approccio del "nodo più voluminoso" può funzionare praticamente a colpo sicuro poiché puoi potenzialmente fare un nodo grande quanto vuoi, ma ciò non significa che dovresti; più grande non è necessariamente Nike Air Max 2017 Herren migliore e questo non è sempre l'approccio migliore. Nodi molto grandi possono sembrare sciatti o poco professionali e talvolta possono persino allungare o spezzare l'anello di tenuta.

Usa un morsetto di partenza per iniziare le croci - I morsetti di partenza sono gadget estremamente utili. Se esegui una stringa di frequente e non ne hai una, ti consiglio vivamente di prenderne una. Le pinze di partenza mi hanno risparmiato un sacco di lavoro, specialmente nei miei primi giorni di archi, quando avrei potuto misurare le corde un po 'troppo corte e non avrei avuto abbastanza per raggiungere la testa di tensione. Ma, come suggerisce il nome, i morsetti di partenza possono anche essere usati per iniziare il lavoro con le stringhe o, in questo caso, per iniziare le croci. Prima di intrecciare la tua prima croce, lascia una coda abbastanza lunga da raggiungere la testa di tensione e metti il ??morsetto di partenza a filo contro il telaio. Quindi procedere con la tessitura e il tensionamento delle croci fino a quando non ne sono installate Adidas Yeezy Boost 350 Womens tre o cinque. Quindi, tirare la tensione sulla coda che hai lasciato all'inizio e rimuovere il morsetto di partenza mentre la testa di tensione mantiene la tensione. Ora puoi spostare uno dei tuoi morsetti regolari alla prima croce, rilasciare la testa di tensione e "legare" la prima croce usando qualsiasi nodo di finitura standard. Questo metodo elimina la necessità di tirare la tensione contro un nodo iniziale, eliminando così la possibilità che il nodo tira attraverso l'anello di tenuta. Poiché è necessario lasciare una coda, questo metodo non è l'ideale se si pensa di essere a corto di stringa. Il metodo di pinza di partenza non funziona anche per le macchine più vecchie che utilizzano un set di pinze per barra di scorrimento. Dato che di solito c'è solo un morsetto usato per le croci su quelle macchine, dovrai installare tutte le croci e legarle prima di tornare in cima. Ciò aumenta il rischio che qualcosa afferri la pinza di partenza e la faccia cadere. Ho anche sentito alcune persone lamentarsi di sentire meno tensione sulla prima croce usando questo metodo, il che può essere vero, ma non è necessariamente una cosa negativa; lasciare l'ultima rete e le prime / ultime croci un po 'più libere crea effettivamente una sensazione più tollerante quando si migra davvero una palla fuori Nike Air Max Zero Herren centro.

Quindi, come puoi vedere, ci sono diversi modi per affrontare l'avvio delle croci ed evitare i pull-through, e sono sicuro che ce ne sono molte, molte altre. Personalmente preferisco gli ultimi due poiché non mi piace molto mettere insieme un pezzo, sebbene tutti e tre i metodi abbiano i loro pro e contro. Spero che questi suggerimenti ti indirizzino nella giusta direzione e ti riportino alla tesatura senza mal di testa! In bocca al lupo!

Il clima di Nevada City è simile al tipo di clima mediterraneo della Bay Area ma con bordi più interessanti in quanto si trova principalmente a 2.500 piedi sul pendio occidentale della catena montuosa della Sierra Nevada. Le estati sono calde e asciutte con notti più fresche e gli inverni sono caratterizzati da forti piogge, una quantità trascurabile di nevicate e un minimo medio negli anni '30 e '40. Luglio e Agosto sono i mesi più Nike Air Max 200 Herren secchi e più caldi, a volte raggiungendo gli alti anni '90 e occasionalmente oltre 100 giorni, necessitando di viaggi nello Yuba e nei vicini laghi alpini contando le tue benedizioni perché non sei nella Valle del Sacramento dove può essere più caldo di 20 gradi . è molto improbabile che qui ci sia una goccia di pioggia tra giugno e settembre, quindi non avrai bisogno di portare un impermeabile durante i tuoi viaggi estivi a meno che non ti dirigerai verso l'Alta Sierra ad un certo punto (dove potresti incontrare temporali pomeridiani ). Soprattutto con la capacità di viaggiare facilmente su o giù per la collina, durante tutto l'anno è stato possibile allenarsi comodamente durante tutto l'anno. Il mio consiglio: portare l'acqua sulle piste estive, utilizzare il fiume ghiacciato in autunno per immergere le gambe e sviluppare un buon sistema di stratificazione per l'inverno!
 



 
avatar
 Banning Sesso: Donna
 
 
Età: 31
Registrato: Febbraio 2020
Messaggi: 245
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.