Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Acquistare Nike Air Max 270

#1  sheday Ven 31 Lug, 2020 09:40

La celebrazione annuale BETRUE di Nike dell'orgoglio LBGTQ continua nel 2018 con un pacchetto di quattro scarpe e una delle scarpe più strabilianti delle quattro in programma per il rilascio è questa versione esclusiva di Acquistare Nike Air Max 270. La BETRUE 270 offre una tomaia in mesh grigia con accenti neri sulla punta, sull'avampiede e sul tallone, mentre chiazze di colore rosa brillante arrivano sulla linguetta del tallone e il piccolo avampiede swoosh. La caratteristica più distintiva della scarpa arriva attraverso la sua sorprendente unità Air Max con tacco sfumato a quattro colori ispirata alla bandiera Pride che sfuma dal viola al blu al verde acqua prima di finire in un rosa chiaro.

Image

L Nike Air Max 270 Saldi è una delle nuove silhouette più alla moda di Nike e ora per la prima volta in assoluto, hai la possibilità di aggiungere la tua estetica personale ad essa poiché è disponibile per la personalizzazione su NIKEiD. Offerto con 4 grafiche Air Max incentrate sul giorno da stampe all-over a piccoli successi intitolati "airmojis" che possono essere posizionati sulla tomaia o sull'airbag della scarpa e una pletora di opzioni di colore dal nero al viola persiano al rosso solare e oltre.

Nike sta finalmente rilasciando questi due popolari modelli Nike Air Max 270 in Linea ispirati alle colorazioni originali di Air 180 e Air Max 93, le due scarpe che hanno ispirato questo design .. Queste iterazioni fresche vengono vestite sia con un esclusivo "Dusty Cactus" da uomo che con un colorazione esclusiva per donna "Ultramarine", prendendo spunti di design chiari dai modelli classici di cui sopra. Come una delle prime anteprime esclusive di Air Max 270 che abbiamo realizzato, queste colorazioni in stile "OG" hanno suscitato l'interesse delle sneakerhead in tutto il mondo.

Una maglia blu è chiamata a fungere da materiale di base della tomaia, mentre gli accenti neri arrivano sulla punta, sull'avampiede, sulla linguetta del tallone e sulla gabbia del tallone in plastica. Scarpe de Nike Air Max 270 Il giallo dei guerrieri viene utilizzato principalmente per il branding in quanto la grafica della tomaia è tutta vestita di una tonalità audace. L'intersuola utilizza schiuma TPU bianca nella parte centrale del piede prima di lasciare il posto a una grande bolla d'aria con tacco giallo e la scarpa viene quindi completata con una suola nera, blu e gialla.

Quale potrebbe essere un cenno alla città di Los Angeles, corse ad alto numero di ottani o il romanzo omonimo del 2007, la Nike Air Max 270 Uomo/Donne "City of Speed" abbina due toni forti insieme in uno strumento che fa con la sua suola tecnologia unitaria ciò che pochi hanno fatto prima. I sintetici di base sono per lo più alla portata del corso, vestendosi relativamente a gran parte della costruzione nella sua tonalità bianca non colorata: anche se questo è in gran parte senza pretese, a un esame più attento, si può fare l'orzo per distinguere il lavoro ornato sparso dalla punta in avanti.

www.shoesshopee.com
 



 
avatar
 sheday Sesso: Uomo
 
 
Età: 25
Registrato: Luglio 2020
Messaggi: 7
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.