Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Air Jordan 3 Online Negozio

#1  sheday Ven 31 Lug, 2020 09:49

Proprio il mese scorso siamo stati benedetti con uno sguardo dettagliato all Air Jordan 3 Vendita di Russel Westbrook che indossava durante una partita del 2013. Oggi diamo uno sguardo alla colorazione OKC Home dell'Air Jordan 3 mentre Russell Westbrook lo indossava per una storia di copertina con GQ. Questa colorazione Home è praticamente identica alla coppia Away ma invece di avere una tomaia in pelle nera questa versione utilizza una tomaia in pelle bianca. Accenti blu e arancioni sono presenti per completare il tema OKC insieme alla firma con elefante nero e grigio sulla punta e sul tallone. I loghi Jumpman gialli sul tallone e sulla linguetta completano il look.

Image

Tra due giorni vedremo il trionfale ritorno di Air Jordan 3 In Offerta. Questa colorazione del Cyber ​​Monday sarà la prima coppia lanciata sotto il nuovo movimento "rimasterizzato" di Jordan Brand. Equipaggiato con una tomaia in pelle premium interamente nera, questo Air Jordan 3 viene colpito da una suola bianca a contrasto. Il Jumpman sulla lingua e sul tallone sono stati anche realizzati in nero per mantenere le cose semplici.

Dopo essere stato messo nel caveau per oltre due anni, Air Jordan 3 Online Negozio tornerà la prossima settimana in una semplice colorazione tonale. Air Jordan 3 è ricoperto da una tomaia in pelle nera premium per l'autunno, mentre l'intera tomaia è realizzata in nero, compresi i lacci e il marchio sulla linguetta e sul tallone. Un'unità Nike Air nera visibile offre un tocco pulito su un'intersuola e suola completamente bianche.

L Scarpe de Air Jordan 3 tornerà con una nuovissima colorazione questo autunno 2016, dopo una breve pausa di due anni dalla produzione. Come suggerisce il moniker, non coinciderà con il lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento, poiché si prevede che la sneaker farà il suo debutto nelle prossime settimane a venire. Avvolta da una semplice finitura bicolore, la pelle liscia e ruvida della sneaker è resa in nero, mentre è giustapposta su una suola in gomma bianca pulita. Gli elementi più importanti includono il classico ricamo Jumpman su linguetta e solette, mentre la parte posteriore porta una toppa con marchio Jumpman trattata con una finitura opaca.

Dopo una breve pausa, Air Jordan 3 Uomo/Donne tornerà in una colorazione completamente nuova questo autunno 2016. Anche se non sarà correlato al lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento, come suggerisce il moniker, la sneaker dovrebbe fare il suo debutto nel prossime settimane. Sfoggiando una finitura bicolore semplicissima, la pelle liscia e ruvida della sneaker è resa in nero, mentre è aderita sopra una suola in gomma bianca frizzante. Elementi notevoli includono il classico ricamo Jumpman sulla linguetta, mentre la parte posteriore porta una toppa con marchio Jumpman trattata con una finitura opaca.

www.sneakernegozio.com
 



 
avatar
 sheday Sesso: Uomo
 
 
Età: 25
Registrato: Luglio 2020
Messaggi: 7
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.