Pagina 1 di 1

Messaggio I Complessi Delle Star

#1  -geisha- Lun 18 Gen, 2010 17:23

Ogni giorno lo specchio riflette le nostre piccole imperfezioni: un naso un po’ troppo ingombrante, orecchie a sventola, fianchi larghi… è difficile sentirsi completamente soddisfatti del proprio aspetto!
La stessa cosa succede anche nelle ville di Hollywood, dove le star più ammirate litigano con la propria immagine, senza riuscire a convivere in pace coi propri difetti. Siete curiosi di sapere quali? Scoprite i complessi delle celebrità sfogliando questa gallery!
 Image

Taylor Swift non aveva complessi, fino al giorno in cui qualcuno ha criticato la dimensione dei suoi occhi: “Ho cominciato a complessarmi quando ho letto un blog in cui una persona ha scritto: ‘Taylor Swift ha gli occhi piccoli’. Da allora ne sono ossessionata…”

Image

Cameron Diaz non è soddisfatta del proprio fondoschiena: “Lo vorrei più tondo, e in carne. Mi piacerebbe essere più prosperosa. Ma non lo sono di costituzione!”

Image

Kate Winslet è dimagrita molto dai tempi di “Titanic”. Ma l’attrice non riesce a far pace con le proprie curve: “Mi sento sempre grassa e infelice!”

Image

Selena Gomez cerca sempre di tenere nascoste le orecchie: “Ho sempre pensato di avere delle orecchie strane. Le nascondo con i capelli. Ma pian piano sto cominciando a lasciarle più scoperte…”

Image

Britney Spears è la regina dei complessi: “Vorrei capelli più voluminosi e piedi più belli, ho degli allucci orribili. Preferirei avere delle orecchie e un naso più piccoli”

Image

Paris Hilton ha il 43 di scarpe… “È difficile perché vedo tutte quelle meravigliose scarpe di Gucci, Yves Saint-Laurent, Manolos… ma quando le provo della mia misura, sembrano scarpe da clown”

italia.png -geisha- Sesso: Donna
Moderator
Moderator

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: I Complessi Delle Star

#2  -geisha- Lun 18 Gen, 2010 17:29

Image
Jude Law ha ammesso di sentirsi frustrato dall’incipiente calvizie. In effetti di anno in anno l’attore diventa sempre più stempiato, ma il suo fascino non sembra risentirne, affatto!

Image

Bill Kaulitz aveva due canini da vero vampiro, e non se ne dava pace. Tanto che alla fine li ha fatti limare.

Image  

Megan Fox è patologica: “Evito la mia immagine, anche in fotografia. Mi viene il panico quando vedo un monitor, è sufficiente a causarmi un attacco d’ansia. Non mi sento sicura di me, e penso che sia lo stesso per la maggior parte degli attori”

Image

Katherine Heigl ha dichiarato di non amare le proprie gambe: “Ho il complesso delle cosce. Le trovo eccessivamente grasse. È l’unica parte del mio corpo che non posso controllare. Sono la mia ossessione. Per questo ho evitato per anni di indossare pantaloncini”

Image

Eva Longoria ha un complesso davvero originale… non le piacciono le sue dita! All’inizio della sua relazione con Tony Parker ammise: “Ho le nocche troppo grosse. Se mi sposassi, ho paura che la fede rimarrà incastrata!”

Moderator
Moderator

#3  -geisha- Lun 18 Gen, 2010 17:37

Image
Nicole Kidman è alta 179 cm. Molte donne invidiano la sua altezza, ma lei avrebbe preferito 5 cm in meno, per non doversi ritrovare sempre a guardare gli uomini dall’alto!

Image

Katie Holmes odia le proprie gambe: “Cerco di accettare le mie imperfezioni, ma con le cosce non ce la posso fare. Per questo non le scopro mai.

Image

Keira Knightley non è soddisfatta del proprio décolleté: “Vorrei essere come Monica Bellucci. Lei è davvero femminile e sexy. Il suo seno è perfetto! Ma io non sarò mai così, devo farmene una ragione!”

Image

Scarlett Johansson ha il problema dell’altezza (163 cm): “Ho molti difetti: le gambe corte, le guanciotte, e poi la sessualità, non sono molto disinibita…”

Image

Mariah Carey ha l’ossessione di invecchiare, soprattutto or ache si trova alla soglia dei 40: “Che nessuno pronunci la parola che inizia con la Q in mia presenza. È solo un numero, ma non capisco perché le donne si debbano adeguare a ciò che ci si aspetta da una quarantenne. Di qualsiasi cosa si tratti”

Image

Robert Pattinson si è sentito in serio imbarazzo quando è dovuto rimanere a petto nudo sul set di “New Moon”, temendo soprattutto il confronto con i super pettorali di Taylor Lautner: “Non mi sono mai sentito bello – ha ammesso l’affascinante vampire. – A scuola ero sempre la pecora nera…”

Image

Sienna Miller vorrebbe delle curve più prosperose, soprattutto il decolleté: “Non mi piace che la gente studi la mia silhouette sulle riviste”

Image

Denise Richards ha avuto problemi ad accettare le sue labbra voluminose… “Mi chiamavano ‘fish lips’, ma ho avuto la mia dolce vendetta quando è cominciata la moda di gonfiarsi le labbra!”

Image

Il complesso di Enrique Iglesias è davvero imbarazzante…Ma non possiamo svelarvelo!  

Moderator
Moderator

#4  Valdo Sab 02 Dic, 2017 10:50

Ciao a tutti,
ecco un motivo per il quale non c'è bisogno di invidiare le super star.
Sono persone come noi con gli stessi problemi
Saluti a tutti.

Valdo Sesso: Uomo

NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
1.00 1 1 1
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi In 50 Star Cantano Per L'Abruzzo Staff Viscarani Musica 2 Mer 22 Apr, 2009 10:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Sakura
No Nuovi Messaggi [Cinema]Bright Star Staff Viscarani Cinema, Tv, Letture 0 Ven 11 Giu, 2010 11:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Viscarani
No Nuovi Messaggi Il Benessere Psicologico: Star Bene Nella ... Staff Viscarani News & Annunci 0 Lun 08 Mar, 2010 17:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Viscarani
No Nuovi Messaggi Il gioco delle parti Staff Viscarani News & Annunci 0 Gio 28 Mag, 2009 14:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Viscarani
No Nuovi Messaggi Pulizia Delle Strade Visitatore Politica 3 Mer 09 Set, 2009 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
viscaranu

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.