Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio YouTube, Cinque Anni Da Record

#1  Staff Viscarani Lun 17 Mag, 2010 11:59

Image

Cinque anni fa nasceva, in versione beta, YouTube, quella che oggi è la più importante piattaforma di condivisione video al mondo. Per celebrare la ricorrenza, i creatori del sito hanno danno vita a una sezione ad hoc con il video-racconto di questi anni, e hanno aggiornato i dati relativi al traffico di utenti, segnando un importante record di visite: ogni giorno vengono visti oltre due miliardi di video in tutto il mondo.
Chad Hurley, amministratore delegato e co-fondatore di YouTube insieme a Steve Chen e Jawed Karim, in una lettera ringrazia la community "per avere contribuito a plasmare il sito" e si augura che continui "a guardare, caricare, condividere, informare, divertirsi e scoprire il mondo attraverso il video". La piattaforma non ha barriere, è presente in 23 paesi e le sue pagine sono tradotte in 24 lingue: il 70% del traffico di YouTube proviene da paesi al di fuori degli Stati Uniti.
Per festeggiare i suoi cinque anni di vita, il sito si regala un logo con una candelina accesa e un canale che racconta la sua evoluzione attraverso i video che ne hanno fatto la storia. Si parte da "Me at the zoo", il primo filmato caricato il 23 aprile 2005, alle immagini di Neda Soltan, uccisa nella rivolta iraniana. Non mancano le testimonianze tutte italiane, come le istituzioni che per stare al passo con i tempi hanno scelto di aprire un canale su YouTube, dal presidente Napolitano al ministro dell'Istruzione, Gelmini.
"Siamo partiti con l'idea di dar vita a un luogo dove, chiunque fosse dotato di una videocamera e una connessione a Internet, potesse condividere una storia con il resto del mondo" spiega Chad Hurley. "Dopo 5 anni, siamo più impegnati che mai a sostenere i principi che hanno guidato YouTube fino ad oggi: il video dà voce alle persone". Senza dubbio, per tutti gli amanti di video online, il regalo migliore resta l'infinito archivio di filmati a disposizione degli utenti: secondo una stima, per vedere tutte le immagini presenti sulla piattaforma servirebbero 1700 anni.
 



 
avatar
italia.png Staff Viscarani Sesso: Uomo
Staff
Staff
Staff
Staff
 
Età: 16
Registrato: Marzo 2009
Residenza: Vischiri
Messaggi: 1616
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: YouTube, Cinque Anni Da Record

#2  convertermp3 Gio 13 Ago, 2020 09:52

2020 Best youtube to mp3 converter and youtube to mp4 downloader this is converter and youtube downloader just convert youtube to mp3 and download youtube to mp4. this online product convert and download youtube videos free and its safest tool.

convertmp3 youtube

convert mp3 youtube
 



 
avatar
 convertermp3 Sesso: Uomo
 
 
Età: 22
Registrato: Giugno 2020
Messaggi: 7
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: YouTube, Cinque Anni Da Record

#3  convertermp3 Sab 29 Ago, 2020 10:15

Hey, Record youtube videos and YouTube videos from Convertmp3.cc this to download and convert youtube videos.
Free mp3 converter
youtube to mp3 convert
 



 
avatar
 convertermp3 Sesso: Uomo
 
 
Età: 22
Registrato: Giugno 2020
Messaggi: 7
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.