Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio La Classifica Dei Tre Ladroni!!!

#1  QbRk Mar 15 Set, 2009 16:55

Ovvio che come ogni stagione le tre grandi Juve, Inter e Milan, inizieranno a rubacchiare qua e là qualche punto. Il famigerato effetto, scusate ma io non mi ricordo, che hanno le potenze economiche e calcistiche sui poveri arbitri stipendiati e anche male, ma solo rispetto ai giovanotti esuberanti che inseguono quella palla rotonda.

é chiaro che come contorno di questo bel piatto di spaghetti all'italiana, c'è il sugo giornalistico ben condito che, all'inizio declama versetti idialliaci sulle cenerentole provinciali, poi però deve parlare solo di affari, e allora a che serviva per esempio il Catania nelle prime posizioni, o quest'anno Genoa o Samp, come fanno i supporter a mantenere gli assi messi in campo dalle tre ladrone?? chi si comprerebbe la maglietta di Diego se poi nel complesso la juve è nelle posizioni intermedie della classifica?

Molto meglio, very business se vanno nelle prime posizioni, veroooo? (urletto isterico alla Vanna Marchi)!!

Insomma vi ho annoiato con questa lunga premessa per comunicarvi, con dati alla mano, che la Juve nella 3 giornata di campionato, ha fatto il braccino corto, e si è fregati i primi due punticini, che senz'altro serviranno a tenere alta la classifica:





Classifica dei tre ladroni ristretta:
-Juve 9 punti;
-Samp 9 punti;
-Genoa 9 punti;
-Lazio 6 punti;

Classifica del giustiziere:
-Samp 9 punti;
-Genoa 9 punti;
-Juve 7 punti;
-Lazio 7 punti;


Di seguito troverete alcuni articoli pubblicati sui giornali on line che commentano la partita Lazio-Juve.
 



 
Ultima modifica di QbRk il Mar 15 Set, 2009 17:14, modificato 1 volta in totale 
avatar
blank.gif QbRk Sesso: Uomo
 
 
Età: 45
Registrato: Febbraio 2009
Messaggi: 137
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: La Classifica Dei Tre Ladroni!!!

#2  QbRk Mar 15 Set, 2009 17:13

Ma se tra le fila bianconere prevale l'orgoglio dei vincitori, dall'altra parte è polemica accesa: "Visto dal campo il gol di Mauri sembrava valido, non so cosa sia successo" - ha detto Davide Ballardini, commentando il gol di Mauri annullato da Gervasoni nel corso degli ultimi due minuti di recupero del primo tempo. "La Juventus non ama il palleggio, predilige il gioco di forza, l'intensità - ha aggiunto l'allenatore della Lazio - noi per arrivare alla porta avversaria abbiamo bisogno di muovere il pallone velocemente. Baronio ha grande capacità di leggere la partita e grande qualità, Kolarov diventerà uno dei più grandi terzini del mondo. Il risultato non è veritiero per quello che si è visto, finora la Lazio ha prodotto gioco e punti, dobbiamo proseguire su questa strada".

Ma se Ballardini si mantiene sui soliti toni pacati, lo stesso non si puo' dire di Lotito, rabbioso al termine del match: "Il risultato di stasera è immeritato, abbiamo dominato la partita. Purtroppo ha inciso il 50 per cento del fattore imponderabile". Il presidente della Lazio, non riesce a nascondere l'amarezza per la sconfitta contro la Juventus e recrimina per alcune decisioni arbitrali che hanno inciso sul risultato finale. Grandi complimenti comunque alla sua squadra per la prova offerta."Nonostante gli infortuni - ha aggiunto Lotito - i ragazzi hanno fatto una prova maiuscola. Non meritavamo assolutamente di perdere, abbiamo giocato bene. Sono orgoglioso di questa squadra. In condizioni normali questa è una partita che la Lazio non avrebbe mai perso, e non mi riferisco solo al gol annullato". Poi Lotito fa i complimenti alla Juve: "E' una grande squadra - ha concluso -. E stasera ha avuto anche un Buffon in grande spolvero. Ribadisco abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque"

La squadra di Ferrara guida ora la classifica ancora a punteggio pieno.
Eurosport
 



 
avatar
blank.gif QbRk Sesso: Uomo
 
 
Età: 45
Registrato: Febbraio 2009
Messaggi: 137
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: La Classifica Dei Tre Ladroni!!!

#3  QbRk Mar 15 Set, 2009 17:15

MILANO - La Juventus guida la Serie A a punteggio pieno dopo tre giornate? Massimo Moratti si rifà all'atletica e assegna ai bianconeri il ruolo di lepre, un compito possibile, secondo il presidente dell'Inter, anche grazie ad un gol annullato alla Lazio nell'anticipo di ieri sera. «Juve sempre più antagonista dell'Inter? E' la lepre», ha detto Moratti a Sky Sport, «a questo punto potrebbe anche essere una motivazione maggiore per noi».

Secondo Sky il tecnico nerazzurro Josè Mourinho ha affermato di avere visto Lazio-Juve, finita 2-0 per i piemontesi, fino al gol annullato ai bianconcelesti padroni di casa. Moratti concorda con la vena polemica del suo allenatore: «Anche io penso fosse buono quel gol. Poi magari è stato annullato giustamente, non lo so», ha detto Moratti, «devo fare i complimenti alla Lazio, perché mi è sembrata ben messa in campo, una bella squadra. Sono contento anche per Cruz, che si muove molto bene in mezzo a quella squadra».



LAZIO-JUVENTUS 0-2 — Gervasoni fa giocare molto, ma Dabo che mette il piede a martello su Marchisio, Camoranesi che entra su Matuzalem e Foggia e Chiellini che sgambetta Cruz meriterebbero il giallo. Al 47’ del primo tempo Mauri segna a gioco fermo e qui lo stop del gioco di Gervasoni appare discutibile: forse dalla sua posizione vede Cruz colpire con il ginocchio Legrottaglie. Qualche errore sui fuorigioco: Amauri e Foggia sono in posizione regolare. Il presidente dell’Aia Nicchi interviene sul gol annullato a Mauri in Lazio-Juve: "Gervasoni ha visto una spinta (a Legrottaglie) e ha fischiato l’interruzione del gioco, poi può succedere che l’arbitro fischi".
 



 
avatar
blank.gif QbRk Sesso: Uomo
 
 
Età: 45
Registrato: Febbraio 2009
Messaggi: 137
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.