Pagina 1 di 1

Messaggio U CANI CCA PEZZA!

#1  edmond dantes Mar 24 Nov, 2009 23:06

signori miei, ne ho viste di partite di calcio ma quella di stasera ha rivoluzionato alcuni concetti cardine della minchioneria Morattiana.
mi chiedo: č possibile spendere 900 milioni di euro e non vedere la palla contro il Barcellona?
č possibile che una squadra come l'Inter, frutto di investimenti pazzeschi, tocchi la palla ogni 15 minuti?
e meno male che l'influenza ha decimato il Barca...
pensavo, durante la partita, ad alcuni amici convinti di avere una grande squadra: a Kurt, che gią ieri aveva la febbre (č un nuovo tipo di influenza, si chiama Barcellonite...      ); ad Amanapart, poverino, che ancora non si capacita come Etooooo non abbia toccato palla...     
pazienza, amici miei, non vi affliggete.
d'altronde, dovreste sapere che in Europa non contate niente dal 1965 (!!!!!!) e gli arbitri non vi sono amici come in Italia.
comunque: Barcellona-Inter= u cani cca pezza!
distinti saluti da un vs amico JUVENTINO!

P.S.: per accorciare le distanze dal Barca, suggerirei a Moratti di acquistare Messi, Iniesta, Xavi, Gerrard, Kaką e Aguero!

blank.gif edmond dantes Sesso: Uomo

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: U CANI CCA PEZZA!

#2  AMANAPART Mer 25 Nov, 2009 01:28

touche compagno Edmond, io per la veritą la partita nn lo proprio vista,ero impegnato a giocare a calcetto,ma immagino che lezione di calcio ci abbia propinato il Barēa, mi auguro che la medesima lezione ve la impartisca il Bordeaux....

Ps: la differenza tra te e me, č che quando la mia scuadra perdč e pure malamente, sono sempre presente, quando perde la Rubentus, tu ti va ntani chissą in quali meandri sperduti della terra...

blank.gif AMANAPART Sesso: Uomo
Staff
Staff
Staff
Staff

#3  edmond dantes Mer 25 Nov, 2009 17:53

AMANAPART ha scritto: [Visualizza Messaggio]
touche compagno Edmond, io per la veritą la partita nn lo proprio vista,ero impegnato a giocare a calcetto,ma immagino che lezione di calcio ci abbia propinato il Barēa, mi auguro che la medesima lezione ve la impartisca il Bordeaux....

Ps: la differenza tra te e me, č che quando la mia scuadra perdč e pure malamente, sono sempre presente, quando perde la Rubentus, tu ti va ntani chissą in quali meandri sperduti della terra...

non te la prendere, amico mio.
la mia sorpresa non deriva dalla sconfitta dell'Inter (quella č normale ), ma dal fatto che non pensavo che una squadra costata 900 e passa milioni di euro potesse subire il torello per 75 minuti su 90 in una partita di coppacampioni!!!
pazienza giuvannł, stasera ti consolerai con la lezione di calcio che il Bordeaux darą alla mia Giuve...

#4  Everest Mer 25 Nov, 2009 19:21

edmond dantes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la mia sorpresa non deriva dalla sconfitta dell'Inter (quella č normale ), ma dal fatto che non pensavo che una squadra costata 900 e passa milioni di euro potesse subire il torello per 75 minuti su 90 in una partita di coppacampioni!!!
pazienza giuvannł, stasera ti consolerai con la lezione di calcio che il Bordeaux darą alla mia Giuve...

Ben detto!
Non c'č niente di cui sorprendersi, contro il Toro subiscono tutti!!!

Everest Sesso: Uomo

#5  edmond dantes Mer 25 Nov, 2009 19:26

Everest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
edmond dantes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ben detto!
Non c'č niente di cui sorprendersi, contro il Toro subiscono tutti!!!

ben detto, compagnissimo!
io ho sempre subito dal Toro...ma solo godurie!

NascondiQuesto argomento è stato utile?

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Viscarani.it rappresenta una comunitą virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitą.
Non puņ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.