Pagina 1 di 1

Messaggio Ralazioni Tra "Amici..."

#1  -geisha- Gio 18 Feb, 2010 15:14

Carissimo Casanova avrei una domanda da farle...

Ultimamente si sente spesso parlare tra amici, su internet o in tv di una figura alquanto complessa... Viene definita in diversi modi, ma non stò qui ad elencarli tutti. Stiamo parlando dell'amico/a di cui si ha bisogno in determinati "momenti" un compagno/a a cui basta mandare un sms o fare uno squillo con il cellulare e la cosa è fatta!
Esiste anche un decalogo di regole da seguire e cose da non fare affinchè questo "tipo di rapporto" continui in modo "sereno"...

Vorrei sapere cosa ne pensa di questi rapporti dove i sentimenti passano in secondo piano e dove la "fisicità" è la parte centrale della relazione.

Grazie

italia.png -geisha- Sesso: Donna
Moderator
Moderator

Happy Birthday
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ralazioni Tra "Amici..."

#2  AMANAPART Gio 18 Feb, 2010 15:23

intendi forse lo o la s....amico/a.... domanda molto interessante, illuminaci, Casanova...

blank.gif AMANAPART Sesso: Uomo
Staff
Staff
Staff
Staff

#3  -geisha- Gio 18 Feb, 2010 15:52

AMANAPART ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intendi forse lo o la s....amico/a....

Si, amanapart. Non volevo essere così esplicita...ma intendevo quello...

Ultima modifica di -geisha- il Gio 18 Feb, 2010 19:57, modificato 1 volta in totale 
Moderator
Moderator

Happy Birthday

#4  Casanova Gio 18 Feb, 2010 18:30

Quando la gente chiama...Casanova risponde...!

Prima ti faccio una domanda, dopo la tua risposta se sei ancora interessata parlerò!
Ti sei mai chiesta cos'è il sesso?

Che tu sia un' acerba adolescente o un' adulta navigata, ti sei mai fermata a pensare su cosa sia il sesso?
Lo hai fatto o ti sei semplicemente limitata a cercarne un po' in qualche angolo della tua vita?
Il sesso può essere tutto come niente. Non è ben definito secondo una iconografia classica ma ha comunque un significato concreto e "fisico" per, oserei dire, tutti noi.

"Il sesso è vita"

Lo trovo corretto e dal significato infinito, come una poesia ermetica. Mi permetto allora di dire che il sesso è l'uomo, così dolce ma arrogante, gentile ma ingordo, in bianco e nero ma pieno di sfumature, così cavalleresco ma anche infido.
Vario, il sesso è vario ed è un bellissimo abito che magicamente si adatta a qualsiasi corporatura, dalla più flebile alla più robusta...

blank.gif Casanova Sesso: Uomo

#5  -geisha- Gio 18 Feb, 2010 19:40

Casanova ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando la gente chiama...Casanova risponde...!

Prima ti faccio una domanda, dopo la tua risposta se sei ancora interessata parlerò!
Ti sei mai chiesta cos'è il sesso?

Certo che sono interessata, altrimenti non avrei aperto quest'argomento...
E sono curiosa di leggere il seguito...

Ma vorrei dirti che non hai risposto alla mia domanda... Vorrei comunque provare a rispondere alla tua...

Si, mi sono chiesta cos'è il sesso...
Ma con la mia domanda non c'entra, il mio discorso era un'altro...
I bisogni degli esseri umani sono legati alla sopravvivenza. Ci sono due tipi di bisogni, i bisogni dell'individuo vitali, tipo mangiare, bere e dormire, e i il bisogno legato alla sopravvivenza della specie. Per il primo se avvertiamo la fame mangiamo, se abbiamo sete beviamo, così per tutti gli altri bisogni vitali. Il secondo è strettamente legato alla procreazione, cioè che se gli individui non si riproducono il genere umano si estinguerebbe, ma non è un bisogno vitale per la singola persona. Nel senso che non deve essere soddisfatto altrimenti muori, vivi lo stesso, magari meno contento, ma vivi! Quello che voglio dire io è che l'uomo essendo dotato di "ragione" sceglie di assecondare questo bisogno o meno, non è come gli animali... Non è che appena senti il bisogno cerchi di soddisfarlo in tutti i modi...
Era qui dove volevo arrivare...

Moderator
Moderator

Happy Birthday

#6  Casanova Sab 20 Feb, 2010 18:02

La vita sentimentale di una persona è costellata di gioie, l’amore è uno splendido sentimento che ti avvolge e che ti fa volare che ti porta con se facendoti dimenticare a volte anche la realtà.
Questo non è sempre un bene perché, la realtà purtroppo è fatta anche di momenti brutti, di delusioni, e sempre più spesso capita che anche le persone che un tempo ci volevano bene ci trascinino nel baratro dell’angoscia.
A questo punto non tutto è perduto, le carenze sessuali post “separazione” possono essere tranquillamente sopperite con quella che a tutt’oggi è considerata una delle figure più nuove e meglio sviluppate della società moderna, trattasi appunto del Trombamico. (mi scusino gli amministratori se uso questo termine).
Cos’è il trombamico?
Il trombamico è quella persona del sesso opposto che ti soddisfa sessualmente quando il tuo/a ragazzo/a ti uccide psicologicamente perchè magari ti dice "io non ti merito" oppure "ti vedo solo come un'amica/o", a tutto questo noi dobbiamo reagire. Ed è proprio qui che interviene il trombamico….
A COSA SERVE: ti aiuta ad alleggerire quel senso di pesantezza quando tutto il tuo mondo ti casca addosso e ti senti come una nullità e tutto il resto ti sembra uno schifo! Tutto, ma proprio tutto tranne il trombamico, non ha bisogno di dirti cose carine, non devi essere per forza simpatico con lei/lui, devi solo alzare la cornetta e dire:"mi ha lasciato" e lui/lei prende le chiavi della macchina e “al tiro” ti raggiunge, ovunque tu sia, anche se sei in Cile!
COME USARLO: usarlo come se fosse la cosa più giusta di questo mondo, lui sa di essere usato e gli fa piacere alleviare il tuo dolore.
EFFETTI COLLATERALI: il trombamico può dare assuefazione quindi va usato con cautela: se ti inizia a piacere ti stai affezionando al trombamico, se ti metti con qualcuno con il solo pretesto di farti lasciare, mi sa che ti sei scelta/o un Buonissimo trombamico, se lo chiami e gli dici "mi ha lasciata" solo per vedere se lui viene a consolarti allora sei un/a ninfomane!
Se non vi interessa di diventare dipendenti o di sembrare ninfomani chiamatelo quando vi pare....

#7  Virgilio Sab 20 Feb, 2010 20:31

Virgilio Sesso: Uomo

Cartellini gialli: 1 

#8  -geisha- Sab 20 Feb, 2010 20:36

Virgilio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ahah la vuoi anche tu??

Moderator
Moderator

Happy Birthday

#9  bimba Dom 21 Feb, 2010 10:07

ho letto questa discussione e devo confessare che tutto mi giunge nuovo.
Ma state scherzando?
o parlate sul serio?

bimba Sesso: Donna

#10  AMANAPART Dom 21 Feb, 2010 19:52

no no è la verità, un mio coinquilino a Ct fa cosi e l'ho visto con i miei occhietti.

Ultima modifica di AMANAPART il Dom 21 Feb, 2010 23:50, modificato 1 volta in totale 
blank.gif AMANAPART Sesso: Uomo
Staff
Staff
Staff
Staff

#11  -geisha- Dom 21 Feb, 2010 21:07

Casanova ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La vita sentimentale di una persona è costellata di gioie, l’amore è uno splendido sentimento che ti avvolge e che ti fa volare che ti porta con se facendoti dimenticare a volte anche la realtà.
Questo non è sempre un bene perché, la realtà purtroppo è fatta anche di momenti brutti, di delusioni, e sempre più spesso capita che anche le persone che un tempo ci volevano bene ci trascinino nel baratro dell’angoscia.
A questo punto non tutto è perduto, le carenze sessuali post “separazione” possono essere tranquillamente sopperite con quella che a tutt’oggi è considerata una delle figure più nuove e meglio sviluppate della società moderna, trattasi appunto del Trombamico. (mi scusino gli amministratori se uso questo termine).
Cos’è il trombamico?
Il trombamico è quella persona del sesso opposto che ti soddisfa sessualmente quando il tuo/a ragazzo/a ti uccide psicologicamente perchè magari ti dice "io non ti merito" oppure "ti vedo solo come un'amica/o", a tutto questo noi dobbiamo reagire. Ed è proprio qui che interviene il trombamico….
A COSA SERVE: ti aiuta ad alleggerire quel senso di pesantezza quando tutto il tuo mondo ti casca addosso e ti senti come una nullità e tutto il resto ti sembra uno schifo! Tutto, ma proprio tutto tranne il trombamico, non ha bisogno di dirti cose carine, non devi essere per forza simpatico con lei/lui, devi solo alzare la cornetta e dire:"mi ha lasciato" e lui/lei prende le chiavi della macchina e “al tiro” ti raggiunge, ovunque tu sia, anche se sei in Cile!
COME USARLO: usarlo come se fosse la cosa più giusta di questo mondo, lui sa di essere usato e gli fa piacere alleviare il tuo dolore.
EFFETTI COLLATERALI: il trombamico può dare assuefazione quindi va usato con cautela: se ti inizia a piacere ti stai affezionando al trombamico, se ti metti con qualcuno con il solo pretesto di farti lasciare, mi sa che ti sei scelta/o un Buonissimo trombamico, se lo chiami e gli dici "mi ha lasciata" solo per vedere se lui viene a consolarti allora sei un/a ninfomane!
Se non vi interessa di diventare dipendenti o di sembrare ninfomani chiamatelo quando vi pare....

Grazie per la sua risposta molto esauriente Casanova, era quello che volevo sapere e capire...
Ovviamente non condivido questo tipo di relazioni...

Moderator
Moderator

Happy Birthday

#12  Casanova Dom 21 Feb, 2010 21:33

E' stato un piacere!  

#13  lolfifacoins Lun 04 Mag, 2015 10:05

It's very great article and i find a nice game plese click this web site.elo boosting

lolfifacoins Sesso: Uomo

NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
2.00 1 3 3
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.