Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Associazione Pro Marina di Acate - Comunicato Stampa 12-11-2009

#1  Staff Viscarani Ven 13 Nov, 2009 00:00

ASSOCIAZIONE PRO MARINA DI ACATE


COMUNICATO STAMPA


La riunione  programmata per mercoledì scorso ha avuto un grande assente: il sindaco di Acate, che come al solito si è sottratto al confronto con l’associazione presente con una delegazione di sette componenti. Un sindaco che non riesce a dare risposte concrete, per la valorizzazione di una parte significativa del territorio:  Marina di Acate.
In sua vece si è presentato l’assessore Iacono, il quale si è impegnato ad intervenire immediatamente, per la pulizia del lungomare alla manutenzione delle strade, dell’impianto di illuminazione e tutto quanto necessario per la vivibilità della località, anche nel periodo invernale. L’associazione come ha sempre fatto fino ad ora vigilerà ed incalzerà costantemente l’amministrazione per impedire, come è stato fatto nel passato, che Macconi venga abbandonata a se stessa e torni ad essere terra di nessuno.


Il  Presidente dell’Associazione
 



 
avatar
italia.png Staff Viscarani Sesso: Uomo
Staff
Staff
Staff
Staff
 
Età: 15
Registrato: Marzo 2009
Residenza: Vischiri
Messaggi: 1616
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.