Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Messaggio Re: Avremo Tutti Il Metano?

#51  Kit Carson Gio 03 Set, 2009 15:50

Quoto Bimba, con un suggerimento.
Sii accorta; compra un porcellino e giornalmente metti da parte 1 € (ad es.). Alla resa dei conti Ti troverai un piccolo gruzzoletto che potrai utilizzare per il pagamento del servizio/fornitura (tenendo presente che se le rate a venire saranno esorbitanti, forse potrai richiedere la rateizzazione).
Per oggi pensa positivo: IO HO IL METANO.

N.B.  Io non ho il prezioso gas e non so ancora se potrò averlo.

Kit Carson Sesso: Uomo

• Torna in cima Vai a fondo pagina

#52  bimba Gio 03 Set, 2009 16:33

Kit Carson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto Bimba, con un suggerimento.
Sii accorta; compra un porcellino e giornalmente metti da parte 1 € (ad es.). Alla resa dei conti Ti troverai un piccolo gruzzoletto che potrai utilizzare per il pagamento del servizio/fornitura (tenendo presente che se le rate a venire saranno esorbitanti, forse potrai richiedere la rateizzazione).
Per oggi pensa positivo: IO HO IL METANO.

N.B.  Io non ho il prezioso gas e non so ancora se potrò averlo.

Mi hanno già detto che ci sarà la rateizzazione...ma ho già fatto quello che mi hai suggerito.
ho il mio salvadanaio con la scritta METANO così da saldare poi tutto e in fretta.

In effetti è molto comodo..ho già elencato i suoi vantaggi.
spero vivamente che l'opera di metanizzazione venga completata in tutto il paesino in tempi brevi.

bimba Sesso: Donna

#53  Kit Carson Ven 04 Set, 2009 12:12

Perdonami Bimba, il mio precedente intervento non era una battuta diretta nei tuoi confronti. Sono intervenuto solo per ridere un pò in quanto - per me - l'argomento metano è diventata oramai una barzelletta.
IO NON AVRO' IL METANO.  

Kit Carson Sesso: Uomo

#54  JDumbar Ven 04 Set, 2009 12:24

AMANAPART ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma ancora credete nel metano????????

Quoto al 100%. Lasciate ogni speranza voi che attendete invano il prezioso gas! Ci saranno ancora numerosi inverni carichi di bombole, bombole... e ancora bombole.

JDumbar Sesso: Uomo

#55  bimba Ven 04 Set, 2009 20:37

Kit Carson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonami Bimba, il mio precedente intervento non era una battuta diretta nei tuoi confronti. Sono intervenuto solo per ridere un pò in quanto - per me - l'argomento metano è diventata oramai una barzelletta.
IO NON AVRO' IL METANO.  

sulla faccenda di avere o meno il metano..credo che la risposta spetti a chi di competenza...
magari arriverà..
siamo fiduciosi.

leggo pessimismo..possibile che l'opera si sia fermata?
possibile che non continueranno i lavori?
se è così...perchè?

p.s. battuta nei miei confronti...non l'avevo intesa in questo modo...altrimenti la risposta sarebbe stata mooooooolto diversa.  

bimba Sesso: Donna

#56  wan kenobi Mar 06 Ott, 2009 22:04

Chiedo scusa all'assessore, ma per il metano?!
Non mi sono dimenticato, ma l'inverno si avvicina sempre di più e le bombole  costano e pesano sempre di più!
Che notizie ci sono dal "sottosuolo"???

wan kenobi Sesso: Uomo

#57  wan kenobi Sab 28 Nov, 2009 23:10

A quanti pare possiamo mettere fine all'idea di accendere i ns fornelli e le ns caldaie col metano, ci dovremmo affidare e "bombolari" per passare chissà quanti inverni ancora!!!
Sono veramente deluso!!!!   

#58  JDumbar Mer 16 Dic, 2009 09:35

Nel buio più profondo nell'orizzonte metano ad Acate si intravede un lieve luce. Ho saputo recentemente che a gennaio 2010 la società ENELGAS subentrerà all'ENI. La stessa ENELGAS avrebbe intenzione di completare i lavori in tutta la città (in tempi non meglio precisati). Sarà vero? Qualcuno ne sa di più?

JDumbar Sesso: Uomo

#59  wan kenobi Sab 23 Gen, 2010 23:54

Navitru 'mmiernu di bombili!!!

#60  wan kenobi Lun 15 Mar, 2010 23:02

Un altro inverno sta passando e il metano a casa mia non è arrivato, un altro inverno di "carriari" bombole!
Ma la cosa che  più mi "affascina" è l'assoluto silenzio; nessuno fà una comunicazione nel merito della futura matanizzazione, se mai ci sarà, nessuno dice niente!!!!!   

NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
7.25 1 10 4
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [Rinascimento Acatese] IL METANO QUESTO SC... Staff Viscarani Rinascimento Acatese 0 Dom 09 Mag, 2010 10:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Viscarani
No Nuovi Messaggi METANO: Bollette Pesanti…disagi Tra Le Fam... Staff Viscarani Attualità 7 Mar 25 Mag, 2010 21:11 Leggi gli ultimi Messaggi
bimba
No Nuovi Messaggi Auguri A Tutti Sicani Bike News & Annunci 3 Mer 30 Dic, 2009 13:29 Leggi gli ultimi Messaggi
AMANAPART
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti!! skosso Mi presento! 10 Lun 16 Mar, 2009 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
sigx
No Nuovi Messaggi DENUNCIACI TUTTI! Visitatore Politica 2 Sab 29 Ago, 2009 13:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Everest

Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.