Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Pubblica Illuminazione Sulla Acate-Vittoria, Il Pri: “No Alle Polemiche Strumentali Del Consigliere Mustile”

#1  Staff Viscarani Mar 08 Giu, 2010 21:56

In merito alla polemica riguardante la pubblica illuminazione sulla Acate-Vittoria, polemica che, in questi ultimi giorno, ha visto contrapposto il consigliere provinciale Giuseppe Mustile all’assessore provinciale alla Viabilità, Salvatore Minardi, il responsabile della sezione di Acate del Partito Repubblicano, Emanuele Cirnigliaro, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Purtroppo, è stato necessario un incidente mortale, in cui ha perso la vita un giovane romeno, per fare comprendere sino in fondo la strumentalità e la pretestuosità di certe accuse fini solo a se stessi. E’ estremamente sgradevole ricordare, in una tragica occasione come questa, quanto sia necessaria la pubblica illuminazione sulla Vittoria-Acate, al contrario, invece, di quanto sostenuto da un consigliere provinciale, Giuseppe Mustile, che, in queste ultime settimane, a quanto pare, ha concentrato la propria attività solo sulla demonizzazione sistematica degli interventi effettuati dall’assessorato alla Viabilità della Provincia regionale di Ragusa. Un attacco sistematico che, a quanto sembra, ha il solo obiettivo di smontare, senza logica, il lavoro, piuttosto prezioso e attento, svolto dall’assessore provinciale Salvatore Minardi”.
E Cirnigliaro continua:
“Ecco perché invitiamo il consigliere provinciale Mustile a predisporre i suoi interventi senza astio e senza livore, quasi come se perdessero di mira la specificità del suo ruolo che, piuttosto che essere costruttivo, prendendo di mira un bersaglio da abbattere, rischia di non centrare il proprio obiettivo in termini di costruttività e propositività. Invitiamo l’assessore Minardi a proseguire lungo la propria strada amministrativa, sollecitandolo ad attivare ulteriori misure di sicurezza per le arterie stradali del nostro comprensorio, sulla falsa riga di quanto già fatto. Auspichiamo che la politica torni ad essere fatta per rispondere ad ideali comuni, nel supremo interesse della collettività, e non per togliere dal panorama personaggi ritenuti scomodi. Chi intende la politica in questo modo è forse bene che faccia un passo indietro”.

 



 
avatar
italia.png Staff Viscarani Sesso: Uomo
Staff
Staff
Staff
Staff
 
Età: 15
Registrato: Marzo 2009
Residenza: Vischiri
Messaggi: 1616
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1
 



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno





  

 


Viscarani.it rappresenta una comunità virtuale! Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.